function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } }

Cosa faccio


Le ciotole armoniche sono uno strumento ancestrale di guarigione.

Le vibrazioni delle ciotole armoniche aiutano a riordinare i pensieri e le emozioni nel corpo, e a riallinearli attraverso i corpi sottili, cercando di riportarli al loro equilibrio naturale.


Le armonizzazioni di gruppo sono dei veri e propri viaggi sonori, in cui i suoni armonici delle ciotole, della voce, e di altri strumenti ancestrali, creano un tappeto volante su cui distendersi e lasciarsi andare.
Possono arrivare immagini, ricordi, suoni, voci, sensazioni, ...molto spesso piacevoli che portano ad uno stato meditativo e di rilassamento profondo, ...più raramente possono risultare scomode perché vanno a risvegliare ricordi che erano stati nascosti accuratamente, il più lontano possibile dalla nostra mente conscia.
Il mio lavoro di armonizzatrice consiste nel mandare, insieme alle frequenze sonore, delle frequenze di pensiero e delle intenzioni che nello stesso tempo accompagnino, guidino e contengano il gruppo. Di questa proposta ognuno coglierà soggettivamente degli aspetti diversi, cosiccome al rientro da un viaggio ognuno conserva dei ricordi diversi.


Nelle sessioni individuali, sebbene il suono venga utilizzato allo stesso modo come un tappeto volante, l'accompagnamento è personale e il viaggio può essere indirizzato verso temi specifici e soggettivi. In questo caso le ciotole armoniche non solo accompagnano la persona nel viaggio trasmettendole intenzioni e guida, ma comunicano verso l'esterno il suo sentire rispondendo diversamente a seconda della posizione sul corpo o vicino ad esso, così da guidarmi attraverso la sessione. Grazie all'apertura dei Registri dell'Akasha personali, le sessioni individuali assumono una dimensione profonda e trasformatrice.






La Benedizione del Grembo è un dono del Divino Femminile di energia profondamente trasformatrice. Nell'offrire la Benedizione del grembo una Moon Mother risveglia e rafforza il collegamento tra il Divino Femminile e la donna che la riceve, affermando la sua femminilità e la presenza del Sacro Femminile in lei. La Benedizione del Grembo è sia una guarigione, sia una comunione con il Divino femminile. E' una preghiera bella, potente, curativa, positiva, impoterante e nutriente. Una Moon Mother è una donna che ha sentito nel cuore un richiamo a farsi tramite per la vibrazione del Divino Femminile condivisa durante la Benedizione Mondiale del Grembo, così da poterla trasmettere personalmente ad altre donne per facilitare il loro risveglio e la loro guarigione profonda. Risponde a questa chiamata offrendo Benedizioni del Grembo Personali, e inviando energia durante la Benedizione Mondiale del Grembo. Ogni Benedizione è un passo che ci porta più vicine a incarnare la purezza e la grazia, l'amore e la luce, la serenità e la saggezza del Divino Femminile, e a vivere meglio la nostra femminilità e la nostra vita. Come le Moon Mother aiutano le donne a risvegliarsi alla loro femminilità autentica, una Moon Mother Avanzata le aiuta a vivere questa femminilità nel difficile mondo maschile in cui viviamo, e non le aiuta solo a risvegliarsi, ma anche a evolversi. Inoltre, le Moon Mother avanzate possono offrire il "Dono" agli uomini, una condivisione dell'energia del Divino Femminile in riconoscimento del valore della mascolinità autentica. www.wombblessing.com (testo preso dal sito di Miranda Gray)