function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } }

Chi sono


Nata a Padova in una famiglia multiculturale in cui si dava molto valore al tempo condiviso ed alla crescita personale, sono entrata a contatto presto con il mondo di Osho, i suoi insegnamenti e la meditazione.  
La vita mi ha portata per diversi cammini: perfezionatami come ballerina di danza moderna, mi sono laureata in matematica e ho lavorato come trader in una grossa multinazionale energetica. Durante i 7 anni di lavoro in Belgio e poi a Roma ho avuto modo di frequentare seminari di sviluppo personale (MBTI-leading yourself),  di coaching (leading a team) e di PNL (practicioner e master), che hanno risvegliato in me il desiderio di approfondire la mia ricerca nel campo dello stare bene.
In particolare l’intenso lavoro di costellazioni familiari effettuato per due anni con cadenza mensile con il gruppo guidato da Alba Sali a Roma, mi ha fatto rimettere in discussione le mie scelte di vita portandomi alla decisione di interrompere la carriera professionale per rivedere i miei valori e riallinearmi ad essi. 
Il mio primo desiderio era riscoprire il tempo e poterlo vivere nella sua dimensione non lineare. La mia domanda: "Cosa succede se non programmo niente? se non pianifico né organizzo il mio tempo libero?"

È iniziata così un’avventura in America Latina alla scoperta della medicina tradizionale indigena (in particolare  amazzonica e maya) e la riconnessione con l’energia della terra e di tutto ciò che la abita.
A Buenos Aires ho frequentato il Centro di Terapie Vibrazionali, diretto da Lorena De Piano, diplomandomi Terapeuta con ciotole armoniche e mani di secondo livello. In questo corso sono state studiate e praticate tecniche di guarigione con le ciotole armoniche (campane tibetane) sul corpo fisico, sui Chakra e sui corpi sottili, e le tecniche di riallineamento energetico di Barbara Ann Brennan, con l’uso della voce durante le sessioni.

Attualmente seguo un percorso di crescita personale con Foster Perry (sciamanesimo) e lavoro quotidianamente a livello personale con la ruota medicinale, con le energie femminili del ciclo mestruale (sono Moon Mother Avanzata, iniziata da Miranda Gray), con le ciotole armoniche, con i registri Akashici ed i sogni.

Il mio percorso è stato arricchito con laboratori e formazioni in
Canto armonico/la voce come strumento di guarigione
Costruzione del tamburo rituale/costruzione di un udu
Nahuales e cosmovisione Maya
Riflessologia plantare
Touch for health (kinesiologia specializzata)
Massaggio metamorfico
Eneagramma/sat1
Metamedicina
Terapie egizio-essene
Femminilità sacra/guarigione del grembo
Aromaterapia/estrazione a corrente di vapore degli olii essenziali
Reiki